Fino all’8 Gennaio 2017

Al Centro il Natale

La festa più attesa dell’anno in un atmosfera fiabesca.

  • 21 Dicembre - Ore 16:00

    XBOX FIFA 2016

  • 23 Dicembre - Ore 17:00

    Alessandro Marinelli – Seminario informativo sulle stampanti 3D

  • 4 Gennaio - Ore 16:30

    Sfide di XBOX FIFA 2016

Il Centro Commerciale Morbella coccola le vostre Festività Natalizie offrendovi degustazioni in occasione dell’84° Compleanno della Città di Latina nei giorni 17 e 18 Dicembre, chiudendole con un brindisi augurale spumeggiante di Kius dell’Azienda Biologica Marco Carpineti! Vi coccola con gli appuntamenti culturali del Caffè Letterario del Morbella, coccola i vostri bimbi dedicando loro uno spazio all’esterno con giostrine, go-Kart a pedali, uno Spiderman gonfiabile tutto da saltare e scivolare, un trenino per arrivare alla casetta di Babbo Natale dove lasciare le letterine piene di desideri, mentre nonni, mamme e papà possono ultimare gli acquisti più dolci dell’anno.

Il 21 dicembre dalle ore 16,00 il Centro Morbella incontrerà i bimbi ed i ragazzi della Società Sportiva Faiti 2004 con il loro Responsabile Ezio Favaretto.

Condurrà Pasquale Valiante che raccoglierà le emozioni dei giovani sportivi di questa affiatata scuola di Calcio.

Poi inizieranno le sfide di XBOX FIFA 2016 che continueranno anche nel pomeriggio del 4 gennaio. Tutti i bambini potranno partecipare presentandosi sul posto o registrandosi tramite un messaggio con nome e cognome sulla pagina Facebook Centro Morbella.

Da non dimenticare: la rosticceria Paolino offrirà a tutti i bimbi presenti nel Centro le sue prelibate patatine fritte!

Bellissimi premi verranno consegnati ai vincitori delle sfide direttamente dalla Befana nel pomeriggio del 6 gennaio!

Il 23 dicembre alle ore 17,00 Alessandro Marinelli, titolare della POLI3DLAB, terrà in piazzetta centrale un seminario informativo – aperto a tutti – sulle stampanti 3D per illustrarne le potenzialità ed in quali settori possono rappresentare un aiuto fondamentale per la creazione di manufatti di notevole complessità.

Il 26 dicembre il Centro sarà APERTO dalle ore 09,00.

Buon divertimento, buoni acquisti e Buone Feste da tutti i negozianti del Centro!

Altri eventi in programma