Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre

Il Natale di Latina

Vieni ad assaggiare i VINI delle migliori Cantine locali accompagnati da deliziosi assaggi di prodotti tipici locali e nazionali in versione VISUALFOOD.

  • Orario

    Sabato 17: dalle ore 16:00
    Domenica 18: dalle ore 16:00

Il primo Centro Commerciale che fa da corollario ai festeggiamenti per gli 84 anni della propria Città, coniugando amore per il gusto e per la cultura!
Il 17 e 18 dicembre il Centro Morbella festeggia il Natale di Latina offrendo agli appassionati, nei bellissimi locali del piano superiore, il nettare delle Cantine di pregio del più giovane percorso vinicolo laziale: LA STRADA DEL VINO, DELL’OLIO E DEI SAPORI!
Le degustazioni gratuite saranno accompagnate da deliziosi assaggi di prodotti tipici locali e nazionali in versione visualfood (con Maria Nasso) nella giornata di sabato e continueranno nella versione tradizionale nella giornata di domenica dalle 16,00 alle 20,30.
Inoltre, dalle 18,30 di domenica 18 dicembre, per la pagina del Caffè Letterario del Morbella, si potranno gustare i vini ed i prodotti gastronomici ascoltando le raffinate presentazioni, curate da Stefania De caro, dei libri di narrativa di Emilio Andreoli e di Cesarina Ferruzzi. In anteprima verrà presentato il bando per la seconda edizione del concorso di “Narrativa Gialla che sa di Bionda” promosso dal Birrificio artigianale East Side.
La giornalista Dina Tomezzoli condurrà nei due giorni l’evento.

Altri eventi in programma